SEI IN > VIVERE MESSINA > CRONACA

articolo
Sull'autobus con 20 chili di hashish, arrestato

1' di lettura
40

I finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno sottoposto a sequestro circa venti chili di hashish scoperti a bordo di un bus di linea appena sbarcato dai traghetti provenienti da Villa San Giovanni.

Nel corso dei controlli ai mezzi in transito sullo stretto di Messina, grazie al fiuto del cane antidroga Edipo i militari hanno trovato tra i bagagli dei viaggiatori di un pullman proveniente da Milano uno zaino contenente 190 panetti di hashish da circa 100 grammi ciascuno, destinati alla provincia di Caltanissetta.

L'uomo in possesso dello zaino è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di reato di traffico di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato dal GIP ed è stata applicata la misura della custodia in carcere.








qrcode