IN EVIDENZA


De Luca, il resoconto dei sui tre anni da sindaco

Il Sindaco Cateno De Luca nel corso di un confronto pubblico tenutosi ieri sera, mercoledì 4 agosto, all'Arena di Villa Dante, ha presentato la relazione del III anno del suo mandato amministrativo.

16 giugno 2021



15 giugno 2021



14 giugno 2021




12 giugno 2021



11 giugno 2021


10 giugno 2021


...

L’inizio della bella stagione coincide anche in Sicilia, come ogni anno, con l'aumento del consumo di tonno: non più solo in scatola, sott'olio o al naturale, ma anche fresco dopo l'acquisto in pescheria o al ristorante.



...

Torna l'iniziativa "Porte aperte" in Sicilia. Da giovedì 10 a domenica 13 giugno i cittadini dai 18 anni in su, che non presentano fragilità, potranno vaccinarsi su base volontaria presso gli hub vaccinali provinciali anche senza prenotazione.


9 giugno 2021



...

Martedì a villa Dante, alla presenza del Sindaco Cateno De Luca, e degli Assessori Alessandra Calafiore, Francesco Caminiti, Massimiliano Minutoli, Enzo Caruso e Francesco Gallo, nel corso di una conferenza stampa, la Presidente dell'Azienda Speciale Messina Social City Valeria Asquini ha illustrato il progetto "Villa Dante In Sport", realizzato in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico e l'Università degli Studi Messina.


8 giugno 2021


...

Alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e degli Assessori alle Attività Produttive e Mercati Dafne Musolino e ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello, è stato inaugurato lunedì mattina il nuovo Mercato Zaera.



7 giugno 2021





5 giugno 2021



4 giugno 2021


...

Torna nuovamente alla guida dell'assessorato regionale alla Sanità Ruggero Razza, dimessosi dopo lo scoppio dello scandalo sui presunti numeri truccati del Covid. Il presidente Nello Musumeci ha firmato il decreto.





3 giugno 2021




...

Martedì mattina alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e degli Assessori alla Mobilità Salvatore Mondello e ai Rapporti con ATM Francesco Gallo, nel corso di una conferenza stampa cui ha preso parte il Presidente di ASSTRA Claudi Iozzi, il Presidente di ATM SpA Giuseppe Campagna, insieme ai componenti il CdA ing. Salvatore Ingegneri e la dott.ssa Loredana Pagano, ha illustrato ai giornalisti il bilancio del primo anno di attività dell'Azienda Trasporti Messina SpA.